Piero V.

Appello agli italiani

Cari italiani, oggi è il termine ultimo per i sondaggi per le “Politiche 2013”, che come saprete, saranno tra due settimane.

Anche se c’è ancora molto tempo, voglio portarmi avanti e fare questo post per chiedervi una cosa.

In questo momento siamo ancora in campagna elettorale e i partiti cercano di farsi vedere come la miglior scelta da fare al momento della votazione.

Tuttavia voi ricordatevi una cosa: si parla del futuro dell’Italia, un futuro che potrebbe, e, sinceramente, sperando non ci siano problemi, dovrebbe, durare per 5 anni.

Questo periodo è molto lungo, perciò vi chiedo di ponderare molto la vostra scelta.

Ci sono volti nuovi e volti vecchi. Per i primi non si può ancora sapere con certezza, ma per quanto riguarda gli altri, prima di segnare la crocetta, pensate se abbiamo già avuto prova di come lavora chi voterete.

Forse ci sono politici che si potrebbero lodare, di sicuro ce ne sono alcuni che non meritano per niente di governare ancora su di noi e che non ci rappresentano.

Non voglio esprimere le mie preferenze in questo istante, preferirei commentare solo dopo il grande scrutinio, però penso che tutti voi sappiate chi dovete evitare di votare, perciò, ancora una volta, vi chiedo di meditare bene.